Al mattino, esistono due categorie di persone: coloro che si svegliano rimanendo in uno stato di catalessi e mutismo e coloro che, invece, si alzano dal letto iperattivi, pieni di energia e desiderosi di chiacchierare. Per la seconda categoria, la soluzione ideale potrebbe essere rappresentata da Wakie, un’app gratuita che permette di svegliarsi chiacchierando con sconosciuti.
Wakie può essere considerata una sveglia innovativa e divertente (forse soltanto per coloro che amano alzarsi la mattina chiacchierando).
Per la precisione, Wakie è una comunità di persone che si svegliano a vicenda al mattino. Si tratta di un nuovo modo per iniziare la giornata, modalità apprezzata soprattutto da coloro che non amano il classico suono della sveglia.
Per svegliarsi in modo originale con Wakie, è sufficiente scaricare l’app sul proprio smartphone. In seguito, occorre impostare la sveglia e si riceverà una chiamata da un altro membro di Wakie all’ora desiderata. La chiamata dura soltanto 60 secondi e la linea sarà staccata automaticamente, in questo modo sarà possibile evitare lunghe conversazioni.
Oltre ad essere svegliati, potete decidere di svegliare a vostra volta un membro della Wakie community.
Wakie è una app sicura: infatti è totalmente anonimo e i numeri di telefono non vengono mostrati o condivisi con altri iscritti.
Cosa pensate di Wakie, l’app per svegliarsi chiacchierando?