Qualcuno ha rubato uno dei nostri materassi, ma non era un ladro.
Materassi a ruba | Qualità | MCA Materassi

Ieri pomeriggio durante la consegna dei materassi ai nostri clienti, mentre stavamo consegnando al 7° piano, ignoti hanno forzato il portellone del nostro furgone parcheggiato in strada e hanno rubato un materasso singolo pronto per la consegna successiva.
E non ha scelto un modello a caso (è in vendita SOLO ONLINE), ma il nostro materasso top di gamma PISOLO con lato in Memory Foam a lento ritorno, studiato per distribuire correttamente il peso del corpo assicurando un’ottima ergonomia e un comfort ottimale.
Ora, caro ladro che hai rubato con tanta furbizia il nostro materasso, abbiamo una cosa da dirti.
Che cosa ci fai soltanto con il materasso?
Se vuoi dormire davvero comodo, ed evitare che ti faccia male il collo, hai bisogno anche del nostro guanciale con supporto per la cervicale Cervical Foam.
E non hai nemmeno bisogno di rubarlo. O forse vuoi rischiare di farti la galera per un semplice cuscino? Dai un’occhiata alla sezione offerte del nostro sito.
Caro ladro, ora che il materasso ce l’hai, il cuscino anche, non vorrai mica dormire per terra e svegliarti la mattina con il mal di schiena e il torcicollo? A lavoro poi come ci vai?
Sappi che vendiamo anche le reti a doghe, ci sono anche quelle elettriche attivabili tramite telecomando.
La vita da ladro è davvero dura, ma non se la sera puoi rilassarti su una delle poltrone relax che puoi trovare nel nostro store.
Le donne vanno pazze per le offerte, quindi puoi dire alla tua compagna Eva Kant di dare un’occhiata al nostro sito: i materassi e tutti gli altri prodotti sono acquistabili anche a rate.
In conclusione: i nostri materassi vanno a ruba.
E infine caro ladro, con noi ti è andata bene, perché sei riuscito a rubare il nostro materasso e nessuno ti ha beccato. Ma sappi che un giorno o l’altro potresti finire al fresco. Ma con i nostri caldi piumoni non soffrirai mai più il freddo e potrai stare al calduccio anche tra le sbarre.
Di solito ai ladri si augurano le cose peggiori, sfortune, malocchi e notti insonni.
Ma in questo caso, siamo sicuri che di notti insonni ne passerai ben poche, vista la qualità dei nostri materassi.
Dunque, caro ladro, ti auguriamo sogni d’oro sui Materassi MCA. Mahatma Gandhi diceva che <<Chiunque abbia qualcosa che non usa, è un ladro>>.
E non utilizzare i nostri materassi è impossibile, vista la loro comodità.
Questo vuol dire una sola cosa: qualcuno ha rubato uno dei nostri materassi, ma evidentemente non si trattava di un vero ladro.
Visualizza tutti i nostri materassi di qualità in Schiuma ecologica, a molle, a molle insacchettate, in lattice, in Memory Foam e per divani letto.