Parliamo spesso di curiosità qui sul blog di BedNews, ma siamo sicuri che questa vi stupirà particolarmente.
Si chiama Ostrich Pillow e come potete vedere dall’immagine è un cuscino decisamente strano, che vi racchiude la testa come uno struzzo sotto la sabbia (Ostrich in inglese si traduce, appunto, con la parola “struzzo”), ma allo stesso tempo vi permette di dormire veramente ovunque.
La forma non è delle migliori a livello di design, e probabilmente i più modaioli sarebbero disposti a tagliarsi un braccio piuttosto che indossarlo, ma tutte le recensioni di chi l’ha provato sono decisamente positive: la comodità sembra essere imbattibile.
Soprattutto in situazioni nelle quali riposare è scomodo, Ostrich Pillow permette di creare un microambiente personale, caldo e confortevole.
Quindi, ora che sono cominciate le ferie, potrete tranquillamente addormentarvi in aereo o in treno godendo di una particolare comodità e senza dover appoggiare la faccia a finestrini non particolarmente puliti.
Questo strano cuscino è realizzato in microfibra elastica, mentre l’imbottitura è fatta di microscopiche sfere che si adattano a ogni superficie e lo rendono lavabile senza doverlo sfoderare.
Se la dignità per voi è comunque più importante della comodità anche in viaggio, i creatori di Ostrich Pillow hanno realizzato anche una versione un po’ più portabile, che consiste semplicemente in una fascia imbottita che copre soltanto occhi e tempie.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.