Cerchi il letto ideale da viaggio per le tue vacanze? Sono molte le persone che per evadere da una settimana stressante hanno fatto un investimento sulla seconda casa al lago, in montagna, al mare, in collina…insomma in posti rilassanti dove godersi un meritato break dallo stress.
Alcune di queste case sono però piuttosto piccole e abbastanza spartane, ma una cosa che dovrebbe mantenere una qualità costante di casa in casa, è il letto.
Conosciamo bene infatti i rischi di non avere un letto adeguato su cui riposarsi, e di conseguenza nessuno vorrebbe passare il weekend o il ponte con mal di collo o mal di schiena.
Se siete dell’idea di comprare una seconda casa quindi mettete subito in conto anche l’acquisto di un letto comodo e che risponda alle vostre esigenze, ma che non superi una certa dimensione in proporzione alla casa acquistata. Per un weekend di vacanza rilassante il letto ha un’importanza rilevante per la salute.
Se la vostra casa non ha abbastanza spazio per ospitare il letto ideale da viaggio per le tue vacanze, si può optare per un divano letto comodo e che può essere usato sia per dormire, che per guardare la televisione durante il giorno; questo occupa anche poco spazio utile per altre necessità.
Un’ottima soluzione che vi possiamo consigliare a questo proposito è il materasso sottovuoto , grande più o meno come il classico sacco a pelo arrotolato, perché è facilmente trasportabile in macchina senza bisogno di un aiuto da parte del venditore e senza ulteriori spese di consegna e trasporto; sopratutto facile da inserire nel letto una volta aperto, riprendendo in poco tempo la forma originale.
Quindi se volete che la vostra pausa relax sia adeguata ricordatevi del vostro letto! Una buona vacanza dipende anche dalla qualità del sonno.
Voi che soluzione adottate per dormire nel migliore dei modi nelle vostre case durante le vacanze?